Me · Pensieri · Viaggi

Giorno 7. Credo sia questa la felicità…

Sono seduta su un sasso, chiudo gli occhi e sento solo il rumore del torrente e della lieve brezza che mi sta baciando la pelle. Il sole sulle guance mi scalda e non ho nessuna intenzione di riaprire le palpebre. Penso a un sacco di cose, a tutte quelle che mi fanno sorridere e mi rendo conto lo sto facendo proprio ora. Sorrido e ho il cuore gonfio. Respiro come se non respirassi da un’epoca lontana…

Mi immagino di essere altrove, non così vicino a casa ma in un un altro Paese, in un bosco scandinavo o addirittura in Nuova Zelanda… che bello sognare… 

Comunque oggi ho rotto il silenzio dei pedali e ho fatto i primi 30 km del 2017. La stagione della Snowbike è ufficialmente aperta.

I 60 giorni continuano… 

Colazione colorata a base di un super succo fresco ipervitaminico con il mio splendido estrattore. A pranzo un piatto di pasta con ricotta e funghi. Stasera cena leggera. 

7 pensieri riguardo “Giorno 7. Credo sia questa la felicità…

  1. Brava! Una bella salsa ricotta e funghi è leggera, ma anche golosa. Come ci sarei stata bene su quella pietra a farmi acarezzare dal sole!

      1. Oddio in confronto a me….mi sono molto rilassata. Ho fatto un test: ho cronometrato quanto ci metterei se andassi al lavoro tutti i giorni in bici. 45 minuti al max.

      2. Wow, con il bel tempo sarebbe una buona alternativa!
        Mi piace la bici,di solito riprendo ad andarci non appena il freddo ci lascia definitivamente, è un buon passatempo per me che non sono per nulla sportiva 😅

Rispondi