Pensieri · Trentino

Indimenticabile.

Già.
Una serata con la compagnia giusta. Con la cena perfetta. E il meteo pazzerello che però alla fine non ha dato alcun fastidio (grazie al meteorologo di fiducia!).
Mi piace ripensare ad alcuni momenti della giornata di ieri, l’indecisione sul da farsi e l’autoconvincimento alcolico fraterno.

Lacrime di commozione si sono alternate a risate squillanti e genuine. Parole importanti sotto l’imponente betulla, che sanno di passato, di presente e di futuro.
Le mie 5 terlaine si sono superate, sopra ogni mia aspettativa. Le ho cresciute bene…😜😜 Con una pazienza infinita, un forte spirito di condivisione e collaborazione e un affetto smisurato, si sono rivelate il più grande successo di casa. Bellissimi.
Il tempo è volato, come sempre. Ma i ricordi belli come questo, davvero, non sbiadiranno mai.
La famiglia e i veri amici, quasi una formula matematica che conduce alla felicità.
Non saprò mai ringraziare abbastanza il cielo e le persone che ci hanno regalato questi splendidi ricordi, per tutto quanto. Sono proprio questi attimi del nostro percorso che rendono infinito il tempo che sappiamo avere un limite.

Le stelle alpine, il tema che ha accompagnato una vita insieme, una cima raggiunta lungo un sentiero con dei tratti a volte spettacolari, unici e a volte difficili, impervi e dolorosi ma che in ogni caso ha saputo regalare una vista senza uguali.

5 pensieri riguardo “Indimenticabile.

  1. Pingback: Padre Giorgio

Rispondi