Me

Neve.

Ho bisogno di neve. Ma tanto. Per me è uno stato d’animo, non solo una condizione meteorologica. Mi rendo conto sempre più di quanto ci penso durante il giorno… poter guardare oltre l’orizzonte e vedere distese di bianco glaciale.

Vorrei svegliarmi qui ogni mattina….

E voi? 😄

Buona giornata a tutti!

11 pensieri riguardo “Neve.

  1. Più fa caldo e più si pensa al freddo. Io sono nata in Abruzzo e la neve era ovvia anche a Pasqua, a volte. Ora mi preoccupa, non perché non mi piaccia, ma perché non ho più molta stabilità sulle gambe. Però guardarla …

  2. A me piace un po’ tutto…sia l’atmosfera che si crea in casa con il fuoco acceso e una tazza di infuso alle erbe, sia camminare mentre nevica. Quel suono ovattato del bosco, le mie orme sul sentiero coperto di bianco….mi piace star da sola in quei momenti….

  3. Mi piace, tanto, sono appassonata di alta montgna, la neve è di casa li, o lmeno lo era…però mi piace nel periodo giusto, amo il clima secondo il territorio.

    1. Allora facciamo così…. (come se potessimo vetamente metterci d’accordo sul tempo…) neve al nord e sole in tutti i mari del mondo….🤗🤗

Rispondi