Me

Ma… buongiorno!😃

Io questa mattina vorrei una colazione così…. un po’ english… voi?

Buona giornata uggiosa (da noi, nuvole stamattina…) a tutti!!!

46 pensieri riguardo “Ma… buongiorno!😃

      1. Si sarà freddato tutto… uff! Il solito uomo che perde tempo con gli amici al bar… Ahahahah!! Ovviamente parlando di fisica quantistica.

      2. Non ci si può mai fidare… ti dicono “esco un attimo per mettere del cacao sul latte” e si trovano al bar per due giorni… come non ci fosse un domani… maschi….

      3. Ma cacchio! Non ti bastano quelli con cui ti trovi al bar… devi portarmi via anche l’idraulico??? O tutto o niente proprio…. vabbè bastava dirlo che per colazione volevi qc altro…

      4. Ma nooooo!! E’ che volevo eliminarlo in malo modo per l’affronto subito! Con la promessa del cacao di Sankt l’avrei portato su su su e poi giù. Non ti mangi il mio ananas e poi sopravvivi!

      5. Ahhhhhhhhhhh!!!! Spiegati!!!!! Innanzitutto era diventato il MIO ananas 🍍 non il tuo…..due giorni, ti rendi conto? Sei stato al bar due giorni e tu ti preoccupi dell’ananas???? Mannaggiaateeeee

      6. Ahahahah!! Questo ananas mi è rimasto davvero indigesto! Come farò a farmi perdonare? Conosco un amico che ha del cacao buonissimo in Svizzera… Appena prima di entrare in paese, dopo il crepaccio dell’idraulico 😀

      7. Credi di cavartela così? Sei scomparso per due giorni, mi hai rubato l’ananas, te ne vai pure in Svizzera a mangiare cioccolato…. non so che dirti. Io credo che tra noi è finita. Io e te non faremo mai dico mai più colazione insieme. E restituiscimi l’idraulico!!!!

      8. Nuuuuuu!! E per una grolla Martin perse la cappa… o la K, non ricordo. Vedi che succede a perdersi in fandonie? (lo sto dicendo a me stesso) (solo che non mi ascolto). Volevo portare anche te a Sankt! Almeno potevi vedere la nuova “casa” di sassi del tuo idraulico. Però, scusa. Io sarò anche sparito 2 giorni, ma tu mi hai subito rimpiazzato con un tubista! Che modi! Niente colazione? Mi alzerò sempre a mezzogiorno!

      9. Ahhhhhhh non penserai mica che alzandoti a mezzogiorno ti preparerò da pranzo…… ehhhhh risotto coi porcini???????? O preferisci una carbonara???Scordatelo! Casa di sassi? Ma non mi dire che è pure ricco, l’idraulico (ma non ce l’ha un nome? Mi sento un po’ razzista…se non lo sai, lo chiamerò Guido, mi sembra un nome giusto per un idraulico…).

      10. Io pensavo si chiamasse Mario… vedi tu! “Casa di sassi” è un termine un po’ vago, ma rende l’idea. Visto che l’ho lanciato in un burrone. Ma guarda che in cucina sono bravino anche io, neh?! Io mi sarei alzato a mezzogiorno solo per evitarti il trauma della colazione. Avrei fatto finta di dormire. Anche perché la mattina presto sono un po’ rimbambito. Il giorno in cui mi chiederai “che vuoi per colazione?” ed io ti risponderò “Ananas”… ecco. Al primo coltello che prenderai in mano io scapperò dalla finestra. 🙂 Ci vuole sempre un piano B quando il piano A è fatto di disagio.

      11. Senti signor piano B…. e cosa mi propineresti da pranzo? Vediamo se imbrocchi qualcosa che mi piace…. anche perché io alle 6 di mattina sono tipo furetto, presente? Mentre alle 21 max crollo…. tipo Homer dopo 20 donuts e 10 duff beer

      12. Beh, io mangio tutto e sono curioso. Però preferisco la cucina continentale a quella mediterranea. Quindi bucatini e pizza… Ahahahah!! Naaaa! Direi una bella costata croccante, ma al sangue ed un insalata di cavolo nippon style. Zucchine e melanzane spadellate con sesamo e curcuma con un po’ di salsa cren. Anche io la mattina alle 6.00 scatto… il mattino ha l’oro in bocca. Se non devi fare i conti con uno “shock da ananas” 🙂

      13. Pure egocentrico oltre che ananascentrico…. ma parlavamo di cosa piace a te o a me. Comunque dai… sei bravino… c’hai un po’ imbroccato. Ma non gasarti … sei decisamente un principiante. Mi è venuta fame… non è che c’avresti che ne so…. un ANANAS????

      14. Beccato… ^_^ Un po’ egocentrico sì! Ma ti spiego: combino talmente casini che devo pensare spesso a me stesso. ^_^ E grazie del principiante, farò esercizio… Masterchef, arrivo!!
        Ma a te cosa piace?
        Sì che ce l’ho l’Anans! Altrimenti poi sulla pizza che ci metto?!
        Però lo taglio io… 😉

      15. …e così un altro giorno senza ananas è trascorso….e non è passato per un saluto nemmeno l’idraulico… colazione? macchè! per fortuna è arrivata la neve…

      16. Allora. Ananas al posto dell’arancia nelle Crepe Suzette non va. Troppo acide. Come aggiunta al Tiramisù nemmeno. Cavolo, fanno a pugni ananas e cacao. Allora viro sulla Thailandia. Macedonia di ananas, pesche, origano e peperoncino. Con tartine al Philadelphia e caffè in polvere. 😉

      17. Si vabbè promesse promesse. Almeno che ne so… mandamele a casa come fossero fiori… le crepe suzette, intendo. O se proprio proprio sei all’antica, manda un bouquet di fiori….di zucca… impanati con l’acciuga… ma adesso basta! Con te ho chiuso. La porta. Mi serve un fabbro! 😂

      18. Dopo l’idraulico… 🙂 Il prossimo? Un falegname? La Crepe Suzette va mangiata sul posto. In Burkina Faso la fanno benissimo.
        Fiori… i miei sono di zucca vuota. Girasoli? Sono bellissimi!

      19. Ma i girasoli non si mangianoooo!!!! 😔😔😔😔 io triste…. Ma mi fai il pignolo sulla tipologia di artigiano? Se avessi due uova mi farei le crepe adesso, perché ho una confettura di susine eccezionale. È piaciuta anche al muratore che è passato di qui a vedere se i muri stavano su dritti… sai in fatto di crepe, i muratori se ne intendono…

      20. I girasoli si mangiano sì!!! Altrimenti ad est di Trieste crollerebbero senza snacks. (Anche i criceti). Le “crepe addosso” sembrano buone, ma senza muratori… Quelli usano la calcina, non la marmellata. Alla prossima?! Un antennista?

      21. Preferisci i pinoli? Che come li tosti diventano amari come caffè bruciato? I semi di girasole sono gonfi e ricchi, non liguri costosi e stronzi. In una panatura sostanziosa i semi di girasole tritati donano… Ok, non come un antennista con Sky, ma quasi.

      22. Qualsiasi semetto lo vorrei affogato nel cioccolato… ed ecco che torniamo alla svizzera, all’ananas e alle banane a colazione!!! Oddiooooo siamo entrati in un loop … o forse è Matrix. Ciao, io sono Trinity e il nero mi dona.

      23. No, che succederebbe? Perché odi gli antennisti? Io senza di loro non avrei visto di notte il trono di spade, non puoi odiarli, fallo per me. Fallo per quello che c’e tra noi di veramente importante, spinoso è difficile da tagliare…. 🍍

      24. Tipo un Ananas?! ^_^ Io non odio gli antennisti. Sono solo troppo tecnici per finire in un burrone con la scusa “recuperami il mio cane”. E poi… “trono di spade”? Non sono così mentecatto da sedermi sulla sedia più comoda in un sex shop.

      25. No, scusa. Fermi tutti. Idraulici, falegnami e antennisti venite a me. Tu…. tu…..stai dando della mentecatta a chi???? Guarda che ti copro di fonduta e libero un esercito di nutrie (checccccarine le nutrie…)

      26. Non morirò mai per dei castorini! Sono stato morso a 4 anni da uno scoiattolo, mangio semi di girasole ed i roditori sono con meeeeee! (I canguri sono roditori? Con loro ho qualche problema) Tu non sei mentecatta, il Lemure Catta è un’altra roba ed è molto più carino delle nutrie! Tu sei mente. Per ora … basta 🙂

      27. Ok, ok. Fine. La smetto. Chiudo. Addio. Basta. Ah, l’avevi già detto tu. No, no che poi mi dici che sono chissà che altro animaletto brutto piccolo è fastidioso…. no no non scrivo più per sempre, me ne vado. Ok.

  1. Colazione troppo ricca per me, poi vista adesso che siamo a metà pomeriggio … credo che un caffè mi basterebbe! Cielo grigio e nuvoloso dopo qualche ora di sole, ma i colori brillanti delle foglie mi rallegrano lo stesso la giornata. Adoro i colori di settembre! Ciao, cara, ti abbraccio, buon sabato sera. <3

Rispondi