Me

“Never done Tag”. Il gioco dei MAI.

Intanto che aspetto i Challenge degli amici virtuali che normalmente nelle festività di Natale si scatenano come le forze del male in Harry Potter, ho pensato di creare un TAG. Il tema perfetto, avvicinandoci alla fine dell’anno e immettendoci sul nuovo raccordo del 2018, è:

“quello che non abbiamo mai fatto o dove non siamo mai stati”

Insomma… il gioco del MAI.

Esistono delle cose che non avete mai fatto? O luoghi più o meno vicini in cui non siete mai stati? Tipo.. “non ho mai sciato in vita mia” o “non  ho mai visto la neve cadere”, “non ho mai nuotato nel mar Mediterraneo”, “non ho mai studiato il francese” oppure “non ho mai mangiato i molluschi”…
Se invece stiamo parlando di geografia, ad esempio “non sono mai stato a Roma” o “non ho mai messo piede in un altro continente”… e chi più ne ha, più ne metta!

Bene. Credo il concetto sia abbastanza chiaro.

Adesso arriva il gioco:
elencate 10 cose che non avete mai fatto in vita vostra, spiegandone il motivo. Se volete, specificate che vi piacerebbe farle un giorno o che mai in futuro le fareste… Ovviamente vanno bene anche i luoghi che non avete mai visitato. L’importante è che sia un MAI.
Mai fatto, mai visto, mai stato, mai andato, mai incontrato, mai mangiato, mai cucinato, mai detto o mai scritto.

Tocca a me.

I miei  10 MAI:

  1. Non ho mai mangiato lumache. Solo l’idea, per me è raccapricciante. Non ci riesco, anche se tutti mi dicono che sono eccezionali. Vedo le loro antennine che si muovono e canto la loro filastrocca…. Non credo lo farò mai. Almeno, volontariamente.
  2.  Non ho mai letto un libro di Dan Brown. Quando è uscito “Il Codice Da Vinci”, ricordo, lo leggevano tutti. C’è stato un momento in cui non si parlava d’altro, se si parlava di libri.
  3.  Non sono mai stata a Parigi. Vergogna, direte voi. Appassionata come sono di gastronomia, questa è davvero una grandissima mancanza… devo assolutamente andarci, il primissima possibile.
  4. Non ho mai recitato. Nel senso che non ho mai partecipato ad un’opera teatrale, non sono mai stata su un palco come attrice. Non mi manca di sicuro. Pur adorando tutti i cartoni animati, “Maya e il suo sogno” non mi è mai piaciuto.
  5.  Non ho mai dipinto un quadro. Questo devo dire, l’ho pensato più volte in vita mia. Comprare tela, pennelli e colori e divertirmi dipingendo un nulla variopinto. Non so disegnare quindi sarebbe sicuramente astratto.
  6. Non ho mai indossato i tacchi 12 a spillo. E non lo farò mai perchè so per certo che mi farei moooooolto male….. 😉 Solo a pensarci, muoio dal ridere!!!!
  7. Non ho mai avuto i capelli scuri. Sempre diverse tonalità del rosso ma non ho mai osato con il nero. Il nero non mi piace… Riconosco che sia vero che se indossato, sfina….Ma se posso, lo evito.
  8. Non ho mai costruito qualcosa con i Lego. Mai giocato, in realtà. Oddio, magari prima o poi succederà, non posso giurarlo…ma di sicuro non ne acquisterò uno per me!
  9. Non mi sono mai lanciata con il parapendio. Una volta stavo per farlo dal Monte Baldo ma ha iniziato a diluviare e l’ho preso come un segno. Magari un giorno lo farò… mi piacerebbe molto volare…
  10. Non ho mai smesso di leggere le favole e mai smetterò. Mi permettono di sognare e di entrare in mondi al di fuori della mia realtà. Fantasticare e immaginare rimangono i miei due sport preferiti.

Fine! Semplice, non è vero???

Nomino alcuni degli amici dell’etere e li invito ad esplodere questo tag con le solite regole (citarmi e linkare il mio post nel loro articolo) e con tutto quello che viene loro in mente.

Spero accetterete tutti la sfida e comunque non è assolutamente riservato…. lo possono fare tutti quelli che hanno voglia di mettersi in gioco…. “Il gioco del MAI”.

Buon divertimento!!!!

PS: fuori nevica e il fuoco è acceso. L’acqua sta per bollire e l’infuso alle erbe di montagna fra poco sprigionerà tutto il suo profumo…è ora di fare biscotti!

La foto in evdenza è presa da Pinterest!

9 pensieri riguardo ““Never done Tag”. Il gioco dei MAI.

  1. Acci … come faccio, adesso? Te lo volevo già dire prima … di non nominarmi, voglio dire … Grazie, grazie per la nomination e per la stima, ma io non partecipo mai ai tag, non mi piace parlare di me e, poi, sono troppo pigra per farlo … spero che mi perdonerai se passo la mano, sono una curiosona e mi leggo tutto degli altri, ma scrivere di me proprio non ce la faccio … anzi, mi imbarazza alquanto. Deve venire spontaneamente un racconto di qualche fatto della mia vita, ma stare lì a pensarci e riportarlo … naaaaaaa … non è nelle mie corde! Potrei suggerirti una “supplente”, ha 15 anni ed è deliziosa, dovresti conoscerla
    AsiaJackson
    https://sundaymoodd.wordpress.com/
    Grazie ancora, cara, buona serata e … biscotti. <3 😀 <3

Rispondi