Me

Si ricomincia

Giorno 1.

Dopo un periodo di buio totale e di astri un po’ sconnessi tra loro nel mio cielo, litigiosi e nervosi, si ritorna a sgambettare. È stato un gennaio parecchio faticoso per un sacco di motivi che non ho per niente voglia di mettere nero su bianco e farli diventare indelebili in questo mio diario.

Oggi ho fatto un bellissimo giro di un po’ più di un paio d’ore tra le colline sopra il mio paese, c’era un sole bellissimo che dà molta energia. Mi piace camminare da sola con la mia musica 🎶 e avere l’opportunità di immergermi nel mio mondo di pensieri: partono sempre molto intricati all’inizio ma poi come per magia si liberano e corrono felici. Son selvatici pure loro, come me! 😂

Da domani si torna alle vecchie abitudini, si cammina anche per andare in ufficio! Sarà un po’ freddo ma pazienza… le prime volte è sempre difficile. Devo prepararmi perché a breve la mia Snowbike uscirà dalla sua gabbia invernale e devo essere pronta e scattante. Bene. Fatto 30 facciamo 31 e ci abbiniamo pure un’alimentazione coerente.

Altro?

Per il momento è tutto! Passo e chiudo

3 pensieri riguardo “Si ricomincia

Rispondi