Me

Il giorno della grande A.

Premesso che:

  1. come già accennato nel post precedente, dall’inizio dell’anno è stato un mezzo calvario per diversi motivi;
  2. da sabato scorso ho una cosa tipo la rogna innominabile e quindi sono chiusa in casa tra nausea e mal di testa all’ennesima potenza;
  3. rispetto al 14 febbraio scorso, sono avvantaggiata nei buoni propositi grazie al punto 2 di questa lista;
  4. è iniziata la Quaresima proprio nel giorno del tanto agoniato e sospirato, da molti e molte, SV (che non è la targa di Savona) e mi piacerebbe sapere quanti oggi si abbuffano di cioccolato e quanti no;
  5. io non festeggio questa giornata perchè insieme alle altre feste sorelle di questa, le considero insulse, inutili e stupidamente costose.

ho solo un messaggio per quelle persone che adorano questo giorno.

Se siete tutto un ❤️ e un 😍 e un 😘 vi prego festeggiatelo bene, intendo dire alla grande! Stupite le vostre Valentine e i vostri Valentini….non esistono vie di mezzo. O non vi piace e quindi oggi è un giorno come un altro oppure fate esplodere le polveri, dai!
Non scrivete messaggi tipo “Buon SV”… dateci dentro con le idee… pensate, siate creativi e illuminati!!!! Piuttosto non fate niente!

Foto in evidenza da Pinterest

21 pensieri riguardo “Il giorno della grande A.

  1. Qui il romanticismo non è proprio di casa ma, per la prima volta, ho ricevuto il regalo… una levigatrice! Che non è proprio il classico regalo da sv, ma quanto la volevo!!

      1. io adoro “ristrutturare” mobiletti… nello specifico adesso sto facendo un vecchio tavolino basso, hai presente quelli in stile barocco di legno scuro? ha la base rosicchiata dai cani e la vernice si sta staccando, necessita di una rinfrescata!!

      2. ah immagino, mobiletti, armadietti, madie…. a me piace tutto ciò che riguarda la cucina, dalle pentole di rame alle tazze singole dai mille disegni… allora buon lavoro!

    1. hai detto tante cose in un paio di frasi… oggi è mercoledì delle ceneri esatto e per da anni inizia la depurazione dei 40 giorni…quest’anno però il mio fisicoha deciso di partire prima perchè si è beccato un virus. Cioccolato e amore sempre per me!

      1. Credo proprio di si! e allora metto insieme tutta la mia energia e cerco di curarmi un po’ di più…semi di finocchio e zenzero…

  2. Ho clickato iscriviti a questo blog per errore mentre sfogliavo altre pagine, lo ammetto, … ma ora credo che lo seguirò perché è proprio divertente!!
    Scusa la sincerità e buon week end

Rispondi