Il buongiorno si vede dal mattino….

…ė proprio vero! Oggi è sabato quindi avrei potuto dormire fino a tardi ma alle 7.30 ero sveglia come fosse mezzogiorno….aperti gli occhi c’erano due pelose che osservavano i miei movimenti…nella loro espressione una sola domanda…”Ti alzi?” “Ti alzi?”…e così, devo dire senza fatica, ho tirato fuori le gambe da sotto il piumone con le gatte che mi saltellavano vicino felici come non mai….abbiamo fatto colazione tutte e tre e la nostra giornata è iniziata…
Di sicuro conta la bella serata di ieri…ho imparato a mie spese che è meglio godere di ogni secondo bello che la vita ci offre..e nella sua semplicità abbiamo trascorso una serata incantevole…dopo aver collegato la tv via bluetooth con l’iphone di Fabio, è partita una sequenza musicale incredibile…e cosi abbiamo cantato, ballato e giocato…credo sia questo il motivo di un inizio giornata così sereno….
abbiamo dato il via al taton’s music friday! Nel linguaggio social diventerà #tatonsmusicfriday… 
Perchè questo post? Per fissare un momento, insignificante per gli altri, ma fondamentale nella mia quotidianità…e per trasmettere a chi ancora non lo fa, di fissare nel proprio cuore e nella propria anima, alcuni fatti assolutamente speciali….una sorta di #3cosebelle di @Fraintesa…