Sicuramente molto più nero che bianco. Del resto, oggi è il “blue monday”, il giorno più triste dell’anno.
Mood of my day. Black and White.
Condividi:
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa
- Altro
Cos è il blue monday?????
Oggi è il blue mi day ed è definito il giorno più triste dell’anno!!!
Il tuo giorno trisge…ah capito….non c’è modo di trasformatlo in rose day?
No no!!! Non è il mio giorno triste… oggi è considerato il giorno più triste dell’anno a livello mondiale!!!!
Ora posto snowy…fatti due risate gioia!