Spoiler vs. Ipotesi – GoT7

Che poi io penso: ma se lui muore, lei cosa può fare di più terribile di quello che ha già fatto in passato? Uccidere tutta la gente del Nord, Bruti ed Estranei compresi? E la rossa Melisandre che farà poi? Anche perché lo sappiamo che "quello che indossa il nero" non può più morire, è già resuscitato una volta quindi noi Snow-fans possiamo appellarci al "Jon emendament" (giusto per non far nomi, eh?). Ma suvvia, facciamoli 'sti nomi… tanto sono solo elucubrazioni, infantili supposizioni, le mie. Non vado mica a cena con George R.R. Martin… se lo facessi veramente, gli chiederei la cortesia di smettere di uccidere tutti i buoni. Non potrò mai perdonargli la testa di Ned e nemmeno le nozze rosse. Gli sono grata invece per il veleno a Geoffrey e per l'esplosione magnifica del tempio. Quel gran Passero era insopportabile!
Vincerà Tyrion. E Daenerys. E tornerà Khal Drogo, perché per me la sua morte è stata ingiusta. Anche se poi la bionda platinata potrebbe innamorarsi di quello che indossa il nero (che poi con Ygritte ha cancellato l'onore al giuramento della Barriera, se proprio proprio vogliamo fare i pignoli…). Quindi? Se deve morire qualcuno al Nord, Sansa prima e Bran secondo. Quella storia del terzo occhio del corvo super saggio non mi convince per niente. Io tifo per Jon e Arya. Soprattutto Arya. E poi il cagnone enorme di sicuro era Nymeria. Ma ti pare che quando si sono incontrate, il metalupo non abbia minimamente sfiorato la piccola Stark? Bah! E vogliamo parlare del Mastino? O dell'inutile Theon? Ahhhhhhh e quel fastidiosissimo e viscido Ditocorto, lo vogliamo far fuori si o no? Con Ago o con la daga di acciaio di Valyria, non m'importa: fatelo sparire. Poi magari trionfa la mega intelligenza di Samwell Tarly, lasciando tutti a bocca aperta.
Cari Benioff e Weiss. Divertitevi pure. Ma Jon Snow, Daenerys, Tyrion e Arya non si toccano. Spero di essere stata abbastanza chiara.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...