Assaggi · Autunno · Desideri · Gusto · Idee · In cucina · Me · Natura · Personaggi · Scandinavia · Viaggi

Autunno al Geranium

Mancano cinque minuti alle otto ed esco dall’albergo. L’aria è calma, mite, deve aver piovuto durante il giorno ma non è rimasta nemmeno una briciola di umidità. Si sta davvero bene, sono felice nel mio cappotto di loden verde foresta. Non c’è molta gente in giro e rimango stupita perché è sabato sera. Cammino verso la metro sotto un cielo limpido in cui si vede solo la luna piena, incastonata nel manto ormai nero…

Rispondi