Terzo giorno. Non mi è mai capitato nella vita di alzarmi prestissimo senza sveglia per andare sui banchi di scuola soprattutto ascoltando cose complesse in una lingua per molte ore che non è proprio la mia. Sono felice solo a pensarci e mi dispiace di essere già arrivata a metà. Oggi il tema era la…