Ambiente · Cammino · In cucina · Me · Montagna · Natura · Pensieri · Rifugi · Trentino

Dal Lago Santo al Potzmauer (allungandola un po’…)

Devo dire che in questi giorni i miei occhi si sono riempiti di paesaggi diversi, che mi hanno regalato sempre una grande emozione. Ogni avventura di questa settimana mi è piaciuta, per i colori, per il percorso, per la diversità di alberi e piante nei boschi e per lo stato d'animo che ho provato. Stare… Continua a leggere Dal Lago Santo al Potzmauer (allungandola un po’…)